Continua la raccolta fondi eRACE 4 CARE dedicata alla lotta contro il coronavirus, che rimarrà aperta sulla piattaforma GoFundMe sino al 31 Maggio. Uno dei “pezzi pregiati” messi a disposizione da uno dei partner dell’iniziativa era la postazione di guida Trak Racer RS6, dal valore di € 599 totalmente destinati all’iniziativa solidale promossa da Nicola Villani (e da tutti i commentatori di Eurosport) insieme a eSport Master e AKR Simracing.

La stessa è stata acquistata negli scorsi giorni dal Catania Club Alfa Romeo nella persona di Orazio Giovanni Pennisi, presidente della storica associazione siciliana legata al marchio del Biscione, che la utilizzerà principalmente per svolgere dei corsi di guida sportiva su autostoriche “virtuali” ai propri soci e simpatizzanti del club; gli stessi si sono detti molto contenti ed entusiasti dell’iniziativa.

Andrea Rossetti (rappresentante Trak Racer Italia): “Siamo molto felici di aver contribuito all’iniziativa eRACE 4 CARE mettendo a disposizione della raccolta fondi una postazione di guida Trak Racer RS6, una delle più gettonate sul mercato del simracing. Altresì. mi fa piacere che la stessa sia stata acquistata dal Catania Club Alfa Romeo: ho avuto modo di interfacciarmi con Orazio Giovanni Pennisi e l’entusiasmo che traspare dalle sue parole, l’amore per il marchio milanese e la voglia di innovazione anche in ambito di simulazione di guida è qualcosa di spettacolare. Grazie a loro per l’acquisto!