A Liberati-Semeraro e Rovera-Lorenzini le ultime due vittorie di eRACE 4 CARE

A Liberati-Semeraro e Rovera-Lorenzini le ultime due vittorie di eRACE 4 CARE
Nella seconda giornata di eRACE 4 CARE, piloti e simdrivers hanno affrontato le curve del Nurburgring e di Spa- Francorchamps.

Sul tracciato tedesco la vittoria è andata a Edoardo Liberati e Gabriele Semeraro, al volante di una Lamborghini Huracan GT3 Evo: il forte pilota italiano ha dovuto lottare fino alle ultime curve con la Bentley Continental GT3 di Stefano Conte. Quest’ultimo, uno dei simracers più in gamba, lo scorso anno a Vallelunga ha conquistato la medaglia di bronzo per l’Italia nella Digital Cup della prima edizione degli FIA Motorsport Games, una sorta di Olimpiadi del Motorsport che si sono svolte sul tracciato romano.

Nella gara conclusiva, sul circuito belga che ancora oggi è il più amato dai piloti, un incidente che ha coinvolto al via oltre 20 vetture ha costretto la direzione gara ad esporre la bandiera rossa e a ripetere, dopo qualche minuto, la procedura di partenza. Nonostante ciò la coppia Rovera- Lorenzini ha fatto il bis in una gara molto combattuta e avvincente, come sempre di solito avviene sull’impegnativo tracciato delle Ardenne.

Potete rivedere le due gare cliccando sul video a seguire.